Quelli che secondo me

Quelli che mettono avanti l’orologio per non arrivare in ritardo, ma ritardano lo stesso perché tanto l’orologio è avanti…
Quelli che tentano il prelievo al bancomat col badge aziendale
Quelli che sono convinti che il server sia una cosa utile
Quelli che mettono il dietor nel caffè e poi si pappano tre-quattro babà a colazione
Quelli che domani si mettono a dieta
Quelli che domani smettono di fumare
Quelli che ci è scoppiata la diabete
Quelli che hanno una cefalea dalla testa ai piedi
Quelli che di qualcosa bisogna pur morire
Quelli che ti fanno un sms per farsi richiamare
Quelli che corrono per arrivare primi al semaforo rosso
Quelli che “ ah se vuole la fattura il prezzo cambia”
Quelli che sono fondamentalmente fedeli
Quelli che sono fedeli, ma per pigrizia
Quelli che credono in Dio
Quelli che chiamano i call center
Quelli che credono a Berlusconi
Quelli che credono che l’Inter vincerà ancora uno scudetto
Quelli che non credono più a nulla, manco a Babbo Natale
Quelli che l’aviaria è una montatura e non toccano un pollo da sei mesi
Quelli che non è colpa mia se ho ragione
Quelli che è uno scandalo tutti questi scioperi
Quelli che parcheggiano “ad orecchio” (due, tre botti alla volta)
Quelli che i botti fanno allegria
Quelli che non ti aprono la portiera perché “avete voluto la parità”
Quelli che fallo tu che sei più pratico
Quelli che non lo sapevano
Quelli che sono sempre a prendere il caffè
Quelli che si collegano a Internet per la ricetta della maionese
Quelli che l’ho trovato su google
Quelli, che, le virgole
Quelli che fanculeggiano il navigatore satellitare
Quelli che per andare in qualunque posto devono passare davanti a casa
Quelli che a me basta vivere tranquillo
Quelli che ai miei tempi
Quelli che hanno fatto il 68, il 77 e pure il 2007 (ma che cazzo è successo nel 2007?)
Quelli che la classifica non mi interessa ma il tuo pezzo non meritava
Quelli che sono contenti quando qualcuno capisce ciò che scrivono
Quelli che sono contenti solo quando nessuno capisce ciò che scrivono
Quelli che non è un plagio, ma un’ispirazione
Quelli che anche a me è successa la stessa cosa
Quelli che aprono un blog e se lo riaprono spesso per far salire il contatore visite (io)
 
 

~ di aliceoltrelospecchio su dicembre 10, 2011.

5 Risposte to “Quelli che secondo me”

  1. Sciocchina. A quell’ultimo commento non credo.
    Mi piace come scrivi.
    Sei spiritosa, hai grinta, e se ti capita di essere triste penso che te lo tieni per te. Perché sei una Signora.
    Ciao.
    Chiara

  2. mi sono ritrovata 5 volte…cosa vincerò? 🙂

  3. pensavo di essere solo io a sfanculare il navigatore satellitare… (io però una volta ho sfanculato anche il tronchetto della felicità che avevo in cucina nella convinzione fosse necessario “scuoterlo” un po’)

    cosa vorrà dire?

  4. mi piace come scrivi.. e non sei una balena… comunque il contatore non sale se entri tu nel tuo blog…!

  5. Quelli che esagerano con la lista di “quelli che”.
    Ciao, odio i blog e la loro maniera di presentare i testi.
    Un bacione
    Marco (mboz)

Rispondi

 
