Chiuso per ferie

Me ne vado qualche giorno al mare a rinfrescare i pensieri. Saluto chi passerà di qua e … lasciate pure bigliettini, che è bello – al ritorno- trovare qualcosa oltre alle bollette, nella  casella della  posta ….

~ di aliceoltrelospecchio su dicembre 10, 2011.

7 Risposte to “Chiuso per ferie”

  1. Buone vacanze!

  2. mi precedi solo di qualche giorno, ecco il mio biglietto per te
    buone vacanze e un bacione:-))

  3. Mi fa piacere. Io sono stata per ospedali e mi hanno fatto saltare come una pallina da ping pong senza combinare nulla!!! Forse sei tornata o no? trovato SMS su cell. spento.
    Bacione

    Gianlù

  4. buone vacanze io devo studiare 😦

  5. vero,di questi tempi che non ti scrive mai nessuno

  6. non ci crederai ma ho capito solo ora che eri tu…
    è che il nome su splinder non mi aiutava 🙂
    P.S. ti ho aggiunta tra gli amici su anobii…

    bai bai
    Ettore

  7. A quest’ora il mare sarà solo un ricordo, temo. Io sono appena rientrata dalle vacanze e di corsa ho letto di culosodo. Ripasso, ma intanto ti lascio i saluti.

Rispondi

 
